BACHECA DELLE OPPORTUNITA'

Comune di Lacchiarella (MI) - Concorso per n. 4 posti di Istruttore Amministrativo

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 Unità con il profilo professionale di Istruttore Amministrativo (Categoria C1).

Scadenza presentazione domande 11.1.2021

Il rapporto di lavoro risulta disciplinato dalle disposizioni di legge ad esso inerenti, dalla vigente contrattazione collettiva relativa al comparto Regioni e Autonomie Locali e dal Regolamento degli Uffici e dei Servizi. La durata del rapporto di lavoro relativo ai posti oggetto della presente procedura concorsuale è a tempo pieno e indeterminato.

Il profilo professionale è quello di Istruttore Amministrativo, categoria C e posizione economica C1. Al profilo professionale di Istruttore amministrativo è attribuito il trattamento economico della posizione iniziale della categoria C1 prevista dalla vigente contrattazione collettiva relativa al comparto Regioni e Autonomie Locali.

Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale idoneo per iscrizione universitaria (diploma di maturità).

Tutte le informazioni utili ed ufficiali relative al concorso nonché i requisiti necessari e le modalità di presentazione della domanda per la partecipazione sono riportati nel Bando del concorso pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Lacchiarella (MI)

Il modulo di domanda per la partecipazione al concorso lo trovi qui









Commenti