BACHECA DELLE OPPORTUNITA'

ASL NAPOLI 3 SUD - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 120 posti di collaboratore professionale sanitario

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 120 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, di cui il 30% riservati ai volontari delle Forze armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte.

Requisiti specifici:

  • Laurea di primo livello in Scienze Infermieristica (L/SNT1) ovvero Diploma universitario di infermiere o qualunque altro diploma o attestato equiparato o equipollente ai sensi del D.M. Sanità 27/07/2000 ai fini dell’esercizio professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  • Iscrizione all'Albo professionale. 

Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica (nell'apposita sezione del sito internet), con le modalità descritte nel bando entro e non oltre le ore 24,00 del trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e della modalità di partecipazione al concorso in questione, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 231 del 23 novembre 2020 e sul sito aziendale www.aslnapoli3sud.it - Concorsi - dal giorno successivo alla pubblicazione del presente estratto.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E QUINDI NON RITENUTE VALIDE AI FINI CONCORSUALI LE DOMANDE PRESENTATE CON MODALITÀ DIVERSE DA QUELLE PREVISTE DAL BANDO, OVVERO CONSEGNATE DIRETTAMENTE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO O INVIATE A MEZZO DEL SERVIZIO POSTALE O TRAMITE UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICA (PEC) O POSTA ELETTRONICA.

AL FINE DELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI SARÀ CONSIDERATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUANTO DICHIARATO NEL FORMAT ON-LINE, COSÌ COME RIPORTATO NELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.  EVENTUALE ALTRA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA OLTRE A QUELLA RICHIESTA NON SARÀ CONSIDERATA UTILE.

Nell'ART.6 del bando “VALUTAZIONE TITOLI” sono riportati i punteggi, ai sensi dell’art. 8 del DPR. 220/2001, utilizzati per la valutazione dei titoli. Sono complessivamente 30 punti e sono così ripartiti:

  • titoli di carriera punti 15;
  • titoli accademici e di studio punti 4;
  • pubblicazioni e titoli scientifici punti 4;
  • curriculum formativo e professionale punti 7;
si invita a leggere per completezza di informazioni il bando integrale del concorso riportato nel BURC (Bollettino Ufficiale della Regione Campania, n.231 del 23/11/2020) o nel sito internet dell'ASL Napoli 3 sud.

Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Settore Mobilità e Concorsi inviando una e-mail al seguente indirizzo: mobilitaeconcorsi@aslnapoli3sud.it.












Commenti