BACHECA DELLE OPPORTUNITA' LA RUBRICA DELL'AVVOCATO


POLITECNICO DI MILANO - 1 posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l’area amministrativa

È indetta una procedura di selezione pubblica, per esami, ad un posto a tempo indeterminato di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, a tempo pieno (trentasei ore settimanali) per Area Campus Life - ACL del Politecnico di Milano;

PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA 2020_PTA_TI_C1_CL_2. 

SCADENZA 11.02.2021

La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica, redatta in carta libera, secondo il modello allegato al bando, dovrà essere indirizzata e inviata, al Direttore generale del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano e dovrà essere presentata, pena esclusione, entro il termine perentorio di trenta giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria di II grado

I candidati sono tenuti a versare entro il termine di scadenza, pena esclusione dalla procedura di selezione pubblica stessa, un contributo, senza il diritto al rimborso nel caso di mancata partecipazione per qualsiasi ragione, di € 25,82 (le coordinate bancarie sul quale effettuare il pagamento sono riportate nel bando)

La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine di scadenza sopracitato e se presentata secondo una delle seguenti modalità: 

  • a mano, entro il termine perentorio di trenta giorni dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», all'area sistema archivistico e bibliotecario - servizio posta, protocollo e archivio / mail, registration office and archive del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 - dalle 13,30 alle ore 16,00; 
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il suddetto termine, indirizzandola al Direttore generale del Politecnico di Milano, P.zza L. da Vinci, 32 - 20133 Milano. A tal fine fa fede il timbro portante la data dell’ufficio postale accettante. Tale modalità è indispensabile qualora la scadenza del bando coincida con un giorno non lavorativo; 
  • a mezzo Posta elettronica certificata (PEC), inviando dal proprio indirizzo di PEC personale all'indirizzo pecateneo@cert.polimi.it entro il suddetto termine. L’invio della domanda potrà essere effettuato esclusivamente da altra PEC: non sarà ritenuta valida la domanda trasmessa da un indirizzo di posta elettronica non certificata o se trasmessa da una casella di posta elettronica certificata diversa dalla propria. 
La domanda e gli allegati alla medesima dovranno essere inviati in formati portabili statici non modificabili (es. PDF) che non possono contenere macroistruzioni o codici eseguibili e che non superino i 35 MB di dimensione. 

La domanda debitamente sottoscritta, dovrà essere comprensiva dei relativi allegati e copia di un documento di identità in corso di validità. 

Il messaggio dovrà riportare nell'oggetto la seguente dicitura: PEC DOMANDA - PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA 2020_PTA_TI_C1_CL_2.

Il testo integrale del bando, che vi suggeriamo di consultare per la completezza delle informazioni, con allegato il relativo fac-simile di domanda, verrà reso pubblico all'albo ufficiale del Politecnico di Milano: https://www.protocollo.polimi.it/albo/viewer?view=html 




Commenti