BACHECA DELLE OPPORTUNITA'

CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO MONZA BRIANZA LODI - selezioni pubbliche per la copertura complessiva di 10 posti vari profili professionali


Sono indette 2 selezioni pubbliche per esami per la copertura complessiva di 10 posti vari profili professionali, categoria D, a tempo indeterminato e pieno presso Camera di Commercio, Industria, artigianato e agricoltura di Milano Monza Brianza Lodi.

Di seguito sono riportate le selezioni:

A)    Selezione pubblica per esami per la copertura di 5 posti profilo professionale ESPERTO JUNIOR DEI SERVIZI DI SUPPORTO INTERNO - Categoria D - Posizione economica D1- da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato. 

Scadenza ultima per la presentazione della domanda: 25 marzo 2021.

Titolo di studio: laurea

La domanda di partecipazione alla selezione, unitamente agli allegati richiesti nell'avviso, dovrà essere presentata esclusivamente tramite l'applicativo Servizi online seguendo le istruzioni ivi specificate.

Per quanto riguarda la procedura, si raccomanda di scaricare l'avviso dal seguente link del sito dell'ente.

========================

B)    Selezione pubblica per esami per la copertura di 5 posti profilo professionale ESPERTO JUNIOR DEI SERVIZI PROMOZIONALI E DI SVILUPPO - Categoria D - Posizione economica D1- da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato. 

Scadenza ultima per la presentazione della domanda: 25 marzo 2021.

Titolo di studio: laurea

La domanda di partecipazione alla selezione, unitamente agli allegati richiesti nell'avviso, dovrà essere presentata esclusivamente tramite l'applicativo Servizi online seguendo le istruzioni ivi specificate.

Per quanto riguarda la procedura, si raccomanda di scaricare l'avviso dal seguente link del sito dell'ente.

Come riportato sul sito, per entrambe le procedure ci si può rivolgere, al fine di reperire eventuali maggiori informazioni, all'U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali all'indirizzo e-mail sviluppo.risorseumane@mi.camcom.it (tel. 02 8515 7215/4364).




Commenti