BACHECA DELLE OPPORTUNITA'

Assunzioni Sicuritalia: Selezioni per guardie giurate e addetti alla sicurezza


Sicuritalia
SpA, leader nel mercato italiano e attiva nel settore della sicurezza armata e non armata ha avviato assunzioni per il potenziamento del proprio organico e ricerca varie figure professionali per i quali non viene richiesto il possesso di un diploma di maturità.

Ha avviato le assunzioni per Guardie Particolari Giurate, tra queste anche quelle in possesso di DM 154, da inserire in diverse sedi presenti su tutto il territorio nazionale. 

Riportiamo di seguito i requisiti richiesti dall'azienda per la posizione di Guardia Particolare Giurata con DM 154: 

  • essere cittadini dell’Unione Europea
  • Disponibilità al lavoro su turni sia diurni sia notturni, da Lunedì a Domenica
  • Patente di guida B
  • Essere in possesso di DM 154
  • Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
  • Possesso del Porto d’arma
  • Decreto come Guardia Particolare Giurata

Completano il profilo affidabilità e disponibilità 
La provenienza dalle Forze dell’ordine o dai corpi militari costituisce un plus

Per tutte le altre posizioni aperte in ambito di addetti alla sicurezza armata e non armata rimandiamo alla sezione ufficiale del sito lavora con noi

Sicuritalia è interessata anche ad altre figure professionali quali: Addetti al portierato aziendale con funzione di attività di portineria, di accoglienza dei visitatori, di controllo telecamere e di verifica delle credenziali di accesso, Operatori di centrale operativa con funzione di controllo e gestione della videosorveglianza e dei sistemi di allarme. Chiunque fosse interessato potrà candidarsi per le varie posizioni attraverso il sito dell'azienda ed inviare il proprio curriculum vitae.

Successivamente, per coloro che avranno superato le selezioni, saranno previsti dei programmi formativi adeguati alle mansioni che si dovranno svolgere. 

Tra i requisiti necessari richiesti ne elenchiamo alcuni: disponibilità a lavorare su turni, predisposizione al contatto con il pubblico, possesso della patente di guida B oltre che ad essere automuniti per eventuali spostamenti, capacità di utilizzo della strumentazione informatica.

Si raccomanda di attenzionare le varie opportunità lavorative attive offerte e le diverse tipologie contrattuali previste per l'inserimento in azienda. 

 

Commenti

Posta un commento