BACHECA DELLE OPPORTUNITA'

CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA: Concorso per n. 4 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI


Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di collaboratore - area amministrativa, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato per il servizio idrico integrato della Direzione ambiente.

Si rende noto che la Città metropolitana di Genova ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura del seguente profilo: 4 collaboratori - area amministrazione, categoria C, posizione economica C1, competenze amministrative presso il servizio idrico integrato della Direzione ambiente

Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale

DOMANDA DI AMMISSIONE

Le domande di ammissione alla procedura dovranno essere redatte e presentate esclusivamente per via telematica entro le ORE 12:00 del 24 maggio 2021, collegandosi alla seguente pagina web della Citta Metropolitana di Genova

Per iscriversi occorre essere in possesso delle credenziali dell'identità digitale S.P.I.D.

Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento della tassa di €10,00 entro il 24 maggio 2021. e lo si potrà fare tramite il servizio PagoPa che si trova all'interno della seguente pagina del sito web.

Per tutte le informazioni sul Bando di Concorso e sulla modalità di presentazione dei Titoli si consiglia la consultazione dei seguenti link:

Bando di Concorso

Tabella riepilogo Titoli

Citta metropolitana di Genova

Commenti