BACHECA DELLE OPPORTUNITA'

ASL Napoli 3 Sud, Torre del Greco - Concorso per 60 Fisioterapisti (Cat. D)

 


L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud, Torre del Greco, ha pubblicato un concorso - per titoli ed esami - per la copertura di 60 posti nel ruolo Sanitario di Collaboratore Professionale Sanitario, Fisioterapista (categoria D).

I candidati al concorso dovranno essere in possesso dei requisiti generali normalmente richiesti per le selezioni pubbliche, tra cui la piena e incondizionata idoneità fisica all’impiego e l’inclusione nell’elettorato attivo.

Inoltre, sono richiesti i seguenti requisiti specifici:

 

- uno dei seguenti titoli di studio: laurea di primo livello di fisioterapista – classe LSNT/2 – classe delle lauree in Professioni Sanitarie della Riabilitazione; diploma universitario di fisioterapista conseguito con il precedente ordinamento, riconosciuto equipollente alla laurea triennale; titoli equipollenti;

- iscrizione al corrispondente Albo professionale.

 

I candidati saranno selezionati attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame:

- Prova scritta

- Prova pratica

- Prova orale

 

Nel corso di quest’ultima saranno accertate l’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e la conoscenza della lingua inglese. Nel caso in cui pervengano oltre 1.000 domande di partecipazione al concorso, l’Azienda si riserva la facoltà di indire una preselezione.

La domanda per partecipare deve essere inviata entro il 25 ottobre 2021.


PER LA TUA PREPARAZIONE AL PRESENTE CONCORSO CONTATTA LO STAFF DI LIVECONCORSI.IT SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.


👉 Bando di Concorso


Commenti