BACHECA DELLE OPPORTUNITA'

Comune di Santa Croce sull’Arno - Castelfranco di Sotto - San Miniato - Concorso per 8 Istruttori Amministrativi Cat. C

 




È indetto concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 8 posti, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore amministrativo, cat. C, presso i Comuni di Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto e San Miniato secondo quanto previsto nelle rispettive programmazioni triennali del fabbisogno di personale riferite al triennio 2021/2023.

La domanda di partecipazione alla selezione in oggetto, dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, esclusivamente tramite procedura telematica, accessibile sul sito dell’UPA https://www.upa-santacroce-montopoli.pi.it/it-it/home nella sezione: 

CONCORSI, SELEZIONI ED ALTRI BANDI/CONCORSI PUBBLICI /CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 8 POSTI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CAT. C, PRESSO I COMUNI DI SANTA CROCE SULL’ARNO, CASTELFRANCO DI SOTTO E SAN MINIATO, CON RISERVA DI N. 4 POSTI AL PERSONALE EX ART. 1014 E 678 D.LGS. 66/2010. 

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno 05/10/2021 al giorno 04/11/2021 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione on-line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte


PER LA TUA PREPARAZIONE AL PRESENTE CONCORSO CONTATTA LO STAFF DI LIVECONCORSI.IT SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.


👉 Bando di Concorso

👉 ALLEGATO A1 

👉 ALLEGATO A2



Commenti